.

....

....Incontro promosso da Dina Saottini a Desenzano del Garda con Willy Pasini, il noto psichiatra - sessuologo - saggista,

....per promuovere l'ultima fatica letteraria: AMORI INFEDELI.

welcome dogs
Le molteplici attività di Dina Saottini la portano ad incontrare personaggi noti al pubblico per il loro impegno in campi che spaziano dalla politica allo spettacolo al mondo istituzionale.

>> Incontro con alcuni componenti della troupe della trasmissione - STASERA BI BUTTO - di RAI1 Gli attori Caterina Balivo e Biagio Izzo, conduttori della trasmissione Il regista della trasmissione Roberto Cenci.

>> Interviste a personaggi dello spettacolo e della politica:
Il direttore del Lidò di Parigi Jaques Babando, la regista Lina Wertmuller, l'Ammiraglio Dassatti, l'attore Michele Placido.

>> Incontro con esponenti del Governo degli Emirati Arabi, durante un meeting internazionale.

>> Intervista a Dina Saottini sul problema dell'unione di intenti e alleanze per rendere forte, autorevole e ascoltata l'Associazione Comunità del Garda. Una battaglia che, se vinta, non può che portare benefici alle popolazioni che vivono sul Garda e ai Turisti italiani e stranieri che decidono di utilizzare questa splendida risorsa.

>> In occasione della Campagna Elettorale 2008, la Comunità del Garda ha organizzato un incontro con alcuni Candidati di diverse estrazioni politiche per conoscere le loro posizioni sul tema QUALI POLITICHE PER IL FUTURO DEL GARDA.
La manifestazione è stata ospitata a Desenzano del Garda con il deciso e fattivo contributo di Dina Saottini. Click per maggiori informazioni e testimonianze visive sull'evento.

>> Incontro promosso da Dina Saottini a Desenzano del Garda con Willy Pasini, il noto psichiatra - sessuologo - saggista, per promuovere l'ultima fatica letteraria: AMORI INFEDELI. Presenti all'evento il Sindaco Anelli, Il Dott. Giuseppe Bulgarini dell'Università di Brescia, oltre al numeroso pubblico

Una pagina che raccoglie alcuni degli interventi di Dina Saottini, ed i mezzi di informazione che si sono interessati a lei ed alle sue attività.

IL MIO IMPEGNO PER IL GARDA

Dina Saottini è la Fondatrice di Blu-Line,
l'Associazione di Imprese e di Imprenditori
del settore Turistico-Commerciale dell'area
gardesana.

SEGUI LA FRECCIA ROSSA
La 1000miglia 2008.
Incontri e interviste di Dina Saottini

Intervista al Presidente Berlusconi